11.5.06

Adoro le critiche costruttive!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma se non vuoi critiche distruttive, perchè parli come Fede? Se dai un cazzotto ai "comunisti" e te lo ridanno, di cosa ti stupisci?

1:19 PM  
Blogger ilpari said...

Mah, il mio discorso è un po' diverso.

I due commenti precedenti parlavano di "scuola" e "imparare l'italiano", mentre il terzo si esibisce in uno strafalcione spettacolare.

Predicare è una gran bella cosa, razzolare è un altro paio di maniche.

Ho sentito uno squatter dare della "nazista" a una ragazza che pensava bene del "modello tedesco" (Anno Domini 2006, Grosskoalition & Merkel attive già da un pezzo...). L'ignoranza è una brutta bestia!

Infine, io non parlo come Fede. Non ho la presunzione di fare informazione. Non mi piace nemmeno Fede, ad essere onesto: mi sa di viscido leccapiedi di Silvio.
Qui si fa satira. Talvolta, vedrai, anche pesante.

In ogni caso, caro "anonimo", torna a trovarmi.


ilpari

2:40 PM  

Posta un commento

<< Home