31.5.06

BianCastro... MA VAFFANCUBA!

16 Comments:

Blogger ilpari said...

Possiamo accettare che in qualità di Ministro dei Trasporti della Repubblica Italiana ci sia una persona che ANCORA OGGI ELOGIA FIDEL CASTRO, I SUOI DELIRI E LA SUA ABBERRANTE POLITICA?

RISPONDETEMI: POSSIAMO ACCETTARE QUESTA ASSURDITA'?

ilpa

11:28 AM  
Blogger Stefano Reves S. said...

Quella sua frase è davvero deplorevole. Per il resto da voi c'è molto peggio. Dire le stesse cose di Bush non è da meno.

11:39 AM  
Blogger ilpari said...

Non ho una stima immensa di Bush, ma, onestamente, ho qualche riserva ad affermare che sia peggio di Castro...

11:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

sicuramente non peggio, ma siamo agli stessi livelli di apertura mentale...

saluti!

4:55 PM  
Blogger ilpari said...

Ehi, gente.

Non volevo giudicare Castro o Bush.

Volevo solo irridere quel babbeo delirante, impreparato ed incapace di Alessandro Bianchi.

Ministro dei Trasporti? Alla domanda "cosa facciamo con il TAV" ha risposto di non sapere uno stracazzo!!!

E nel frattempo si abbandona ai suoi deliri comunistoidi!

Si emoziona quando vede Castro.

E allora?

L'omosessualità non fa più scalpore!

:-D

Stima!

ilpa


PS: Per me, stefanoreves ha adottato quell'immagine solo per il gusto di dare dell'ignorante a chi gli da del nazista.
:-)
Ci ho preso, amico?

5:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Chi sia peggio dei due non lo so, ma perlomeno posso andare negli USA a dire quel cazzo che mi pare, mentre provateci voi ad andare a Cuba e a pronunciare la parola Castro...chi c'è stato sa qual è la reazione della gente!
Io rifletterei prima di poter paragonare la cioccolata con la merda!
L'ing.

PS:per chi non lo sapesse a Cuba c'è la polizia segreta in borghese, che se ti sente parlare male del mitico Fidel ti sbatte in galera e/o ti fa diventare un desaparecido!!!La gente, appena ti sente parlare di lui ti zittisce intimorita per paura di essere associata a te e passare guai!
Ciau

6:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

molto probabile...

ma noi che siamo "noi" sappiamo benissimo che sin dal neo litico la svastica era un simbolo adottato dalle popolazioni antiche che la ritenevano un simbolo positivo, il quale (se non ricordo male) veniva associato con il dio sole...

erudizione, erudizione...

scherzo!!!!

saluti!

p.s. domani avrai la mia nuova opera... automobilistica...

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vai sulla vignetta 30/05 del blog di stefano, che ti ho fatto un po' di pubblicità!
Ciau

6:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

ecco il mio ultimo lavoro...

speriamo sia meno oggetto di polemiche e piu soggetto di risate...

http://img441.imageshack.us/img441/4203/gaymultiplihunter1rv.jpg

saluti!

11:11 PM  
Blogger Stefano Reves S. said...

Il pari ti sbagli e non sai quanto. Non l' ho fatto per stuzzicare, bensì per alimentare il mio spirito verso la falun gong. Sul serio.

11:41 PM  
Blogger ilpari said...

Caro Stefano, non faccio fatica a crederti.

Evidentemente non ci ho preso, ma non volevo assolutamente risultare offensivo.

A me veniva in mente l'espressione "Falun Dafa" e non "Falun Gong", ma ammetto la mia ignoranza in materia.

Ti sluto come ben si conviene: zhen shan ren (oddio, l'avrò scritto giusto?).

Per Hunter: il tuo lavoro mi ha piegato in due!

Consideralo già pubblicato.

Stima nei secoli dei secoli.

ilpa

12:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

ehm... grazie...

comunque mi ero reso conto da solo della portata di quella foto...

diciamo che è un altro livello di comicita'...

saluti e amen... (per risponderti a tono :-)

8:35 AM  
Blogger Stefano Reves S. said...

Preferisco usare 再见 (zaijian), letteralmente: ''ci vediamo''.

10:44 AM  
Blogger ilpari said...

Mitico!

Non si finisce mai d'imparare!

ilpa

10:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

In questo blog la satira politica è davvero entusiasmante. Veramente! Signori, non ho mai visto un sito del genere: finalmente qualcuno che sappia fare della VERA satira. Complimenti, con ciò il mio voto resta invariato e confermato. Grazie di cuore, sarò il primo dei Suoi visitatori e naturalmente il primo a sostenerlo in ogni sua battaglia morale. Per qualunque Sua necessità lasci un commento al blog:

www.blog.tis...

Mannaggia, ma dove sto commentando?!

Scusami, ho sbagliato sito.

Saluti.

5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

9:38 AM  

Posta un commento

<< Home