6.6.06

Torino città tragica: 06/06/06

4 Comments:

Blogger ilpari said...

Si vocifera che il Chiampa sia stato visto nei pressi del Musiné (colle nei pressi di Torino dalla fama spirituale piuttosto sulfurea) il giorno prima del voto.

E, a proposito di Satana & C., il buco post-olimpico da 31 milioni nelle tasche dei torinesi è veramente un ABISSO!

Con tutto il rispetto nei confronti dell'ex Ministro Rocco Buttiglione, Torino ha bisogno di un candidato credibile.

io vedrei bene Agostino Ghiglia: giovane, determinato, propositivo e dotato di idee chiare e senso critico.

CdL, pensateci.

A Torino ci vuole qualcuno che conosca e capisca i problemi della città.

ilpa

3:46 PM  
Blogger ilpari said...

Notizia fresca fresca...

Il Chiampa fa stanziare 10 milioni dei nostri sudati Euro per sistemare il CPT (Centro di Permanenza Temporanea per feccia extracomunitaria) di corso Brunelleschi.

Cosa diventerà con tutti questi soldi?

Un albergo a cinque stelle?

Come direbbero gli amici romani, "a Chiamparì, ma vaffanculto*!"

:-)

ilpa


*vaffanculto = vai a fare il culto (satanico, ovviamente! Hahahahahahahaha!!!)

9:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

ho scoperto solo oggi che in questa data maledette se ne è andata una persona a me cara...

anche se il giorno prima di partire per i campi elisi non mi hai riconosciuto per la tua malattia, non importa, resterai sempre con me, mi hai dato molto...

da lassu', se guardi in basso, vedrai sempre il tuo amico Luciano che sorride, anche se non potrai mai venire al mio matrimonio... come mi avevi promesso...

ma il destino ha giocato contro i nostri piani, facciamo buon viso a cattivo gioco e prometto che proseguiro' costruttivamente anche per onorare la tua memoria...

grazie...

9:29 AM  
Blogger ilpari said...

Sia pur maledetta la data, ma sia per sempre benedetta la memoria.

Porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita.

Coloro che amiamo ci seguiranno da lassù.

Una preghiera.

ilpa

2:53 AM  

Posta un commento

<< Home