19.5.06

Last minute: idee per le vacanze.

7 Comments:

Blogger ilpari said...

Compagni,

per le vacanze, tutti nel megavillone del subcomandante Fausto a Massa Martana (Perugia).

Essendo "comunista" dichiarato, non avrà nessuna difficoltà o remora nel mettere a disposizione dei "compagni" le proprie risorse faticosamente guadagnate con lavori utili alla società (sindacalista, parlamentare e parassita in generale: un vero comunista di professione).

Presto vi darò indicazioni per raggiungere la località.

Hasta la victoria siempre.

ilpari

10:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

che bella gente di merda. spero per te una bella fine e un aldilà peggiore

2:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

l'anonimo in questione farebbe bene a preoccuparsi... ste cose tornano al mittente, in genere...

per quanto riguarda me, io sono Perugino e so cosa significa vivere in una cittadella comunista... GUBBIO...

complimenti per la satira, sempre piccante!

saluti

5:23 PM  
Blogger ilpari said...

Hunter, ti ringrazio per il sostegno.

Il comunista si riconosce dalla tolleranza.

Il bello è che per questa "gente" i fascisti siamo noi.

Caro Hunter, lo spirito della satira (soprattutto di quella piccante) viene colto solo dalle persone di una certa intelligenza e, come sai, è sempre stato impossibile far coesistere "comunismo" e "intelligenza".

La satira che fanno loro è "10, 100, 1000 Nassiriya".

Fai tu...

Dal canto mio, preferisco ignorare quel babbeo capitato nel posto sbagliato e ribadire la mia stima nei tuoi confronti.

A presto.

ilpari

2:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Perchè non ospita un po' di extracomunitari nella sua umule dimora quel bastardo? Secondo la sua politica io devo dividere con gli altri, xchè non comincia col farlo lui?

2:59 PM  
Blogger ilpari said...

E' proprio quel che mi chiedo anch'io...

:-/

La volta che capito da quelle parti, mi travesto da "compagno" e gli scrocco il cesso.

La cena no: non sono mica un cannibale.

:-D

Ciao, cumpà, e grazie per la visita.

ilpa

3:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

9:38 AM  

Posta un commento

<< Home