5.12.06

Io non ho parole: lui sì!





Questa volta le cose sono state fatte veramente in grande.

2.200.000 persone!

Un miracolo!

E devo ammettere di aver avuto un fremito quando Berlusconi ha parlato di "perversa ideologia comunista".

Grande oratore!

E grande anche l'ITALIANO raffigurato qui sotto!



Fossero tutti così!

Se sapete chi è, ditegli di fare un salto su queste pagine!

ilpa

PS: un sentito ringraziamento a DAW, come sempre davvero dentro la notizia, ed a quei ragazzacci de "Il Giulivo", autori di satira pungente ma anche fonti di preziose informazioni.

6 Comments:

Blogger Homer said...

L'ITALIANO VERO l'ho visto in televisione durante una diretta...

Appena il mio computer mi apre i video, sarò ben lieto di lasciare un altro commento!

Homer

2:27 PM  
Blogger Homer said...

L'ITALIANO VERO l'ho visto in televisione durante una diretta...

Appena il mio computer mi apre i video, sarò ben lieto di lasciare un altro commento!

Homer

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Semplicemente un idolo!

9:22 PM  
Blogger Homer said...

Ilpa! Ho attivato la moderazione dei commenti in modo da non passare quelli sfigati che chattano...

Poi ci sono dei deficienti che sanno solo insultare...

Fatti un giro e aiutami a ripulire il mio blog dalla merda!

Stima Ilpa & stima Ing!

9:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mitico il nero leghista. Pure io dico meglio nero che comunista.

10:12 AM  
Blogger ilpari said...

Assolutamente d'accordo.

Essere nero o immigrato non è un handicap: farsi irretire dalle false promesse dei rossi o farsi irretire dalle maglie della criminalità lo è.

Sono pronto a scommettere che il signore ritratto nella foto non sia nè un disoccupato nè un clandestino né, tantomeno, un criminale.

Un blogger sinistrato che ha pubblicato questa foto credeva che l'uomo stesse 'manifestando contro se stesso'.

Ma si può essere più beceramente ignoranti di così?

ilpa

10:35 AM  

Posta un commento

<< Home