21.11.06

BerlusKiller



Siamo preparati all'improbabile?

Siamo preparati all'evenienza più assurda, sconclusionata ed autolesionista?

Siamo preparati ad un Berlusconi che molla la presa?

Dalle pagine di Libero di oggi, SuperSilvio pone le premesse per il suo abbandono del campo con un laconico 'emu sà detu' (abbiamo già dato) che sa tanto di resa.

Punto numero 1: manca il killer per buttare giù Prodi. D'Alema non ne avrebbe l'interesse, Rutelli si ritroverebbe contro i DS, i comunisti sono comodi come nella bambagia e non abbandonerebbero il fantoccione Romano nemmeno sotto tortura, perché è il loro lasciapassare verso le stanze dei bottoni.

Punto numero 2: SuperSilvio non ha più voglia. Non tornerebbe a Palazzo Chigi ed indica in Gianni Letta il delfino ideale (io, onestamente, vedrei meglio Formigoni). E del Quirinale neanche parlarne.

Berluscò, che stai a ffà?

Molli l'osso che ti sei sudato pilotando mezzo Paese verso la risalita?

Non sono mai stato un acceso sostenitore del Cavaliere, ma mi rendo conto che, se si autorelegasse a figura di secondo piano, tanti elettori che hanno creduto e che ancora credono nel suo carisma potrebbero non avere più la motivazione per votare a destra.

E allora che faremo?

Saremo condannati a far la fine della Spagna di Zapatero, che discute in parlameno dei diritti delle scimmie?

Avremo un imam in Vaticano?

Avremo una nazionale di calcio come la Francia, dove sì e no ci saranno due francesi (e pure in panchina)?

Silvio, non molli la CdL così!

Se si dovessero fare le primarie per designare il candidato premier del centrodestra, vincerebbe ancora Berlusconi.

Tanto più che i sondaggi danno un centrodestra ormai al 56%!

E fanculo ai 70 anni suonati!

Ve lo dico da convinto sostenitore di una destra un po' più a destra: FORZA ITALIA!

ilpa

10 Comments:

Blogger ilpari said...

Attenzione a tutti i visitatori!

Aggiornata la sezione "L'Armadio degli Scheletri".

Hunter, ultimamente sta dando il meglio di sé.

Fra Naprodeone ed il Visco Urlante, non so quale nominare per l'Oscar della Vignetta.

ilpa

10:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

io la vedo diversamente: il suo grande carisma divide, o lo odi o lo ami, quindi davanti c'è bisogno di una persona più neutra. Sai quanta gente ha votato per i mangiabambini solo per dare contro a silvio? potrebbe essere strategia cosa a lui molto congeniale
IMHO ovviamente.....

12:47 PM  
Blogger Homer said...

Purtroppo lo amiamo, tenendo conto del risultato di FORZA ITALIA alle ultime politiche...

Con il suo partito eletto PRIMO PARTITO IN ITALIA, il Cavaliere non deve mollare!

Mi dispiacerebbe in caso contrario...

2:07 PM  
Blogger ilpari said...

Al telegiornale di regime (TG1 per gli amici) la notizia è stata smentita.

Ciò non toglie che il centrodestra non stia facendo propriamente l'ibnteresse degli italiani, bensì quello dei propri deputati e senatori.

Prodi a nanna!

E sùbito, anche!

ilpa

3:07 PM  
Blogger Homer said...

Manifestiamooo!

Ilpa, ho messo un collegamento a questo stupendo post! Vai a vedere il nuovo post (in collaborazione con Hunter) dov'è scritto SuperSilvio... Dimmi se ti piace!

Homer

Ps: ripeto, tutti in piazza a Roma il 2 Dicembre! Io ci sarò!!!

3:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

io purtroppo non potro' esserci...

sono via per studio...

ma con la mia anima, sto li, vicino allo zio...

saluti!

7:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non so se sia male o bene l'uscita del Berlusca. Comunque a me è simpatico se non altro perchè è l'acerrimo nemico di Prodi e dei comunisti in generale.

2:37 PM  
Blogger ilpari said...

Max, sottoscrivo.

C'è chi scommette su un'emersione di Fini per la carica di futuro presidente del consiglio.

Volesse il cielo...

ilpa

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi candido io se volete...Fini, nonostante sia piu' comunista di Berlusconi e abbia ampiamente deluso le aspettative dei veri destraioli come me, non raccoglierebbe i consensi dell'elettorato del centro (destra ovviamente)...purtroppo la soluzione migliore e' un moderato per buttare giu' Prodi, poi pensiamoci dopo a metterci su quello giusto...Storace mi piace di piu', ha in se' un mix di Bossi e Fini, ossia e' di vera destra e se ha da dire qualcosa lo dice...come piace a me! Ovviamente io sono per il partito dell'intelligenza, ovvero non ho neanche un rappresentante in parlamento...chissa' forse un giorno...
saluti

5:51 PM  
Blogger Homer said...

Io sono più moderato e penso che, in ogni caso, Berlusconi si è dimostrato un "condottiero" degno del voto italiano...

Mi dispiacerebbe, ripeto, se il centrodestra sarà più destra che centro...

6:41 PM  

Posta un commento

<< Home