9.11.06

9 novembre 1989 - 9 novembre 2006





Legge numero 61 del 15 aprile 2005.

Un solo articolo.

Primo comma: "La Repubblica italiana dichiara il 9 novembre «Giorno della libertà», quale ricorrenza dell'abbattimento del Muro di Berlino, evento simbolo per la liberazione di Paesi oppressi e auspicio di democrazia per le popolazioni tuttora soggette al totalitarismo".

Secondo comma: "In occasione del «Giorno della libertà» vengono annualmente organizzati cerimonie commemorative ufficiali e momenti di approfondimento nelle scuole (...) che illustrino il valore della democrazia e della libertà evidenziando obiettivamente gli effetti nefasti dei totalitarismi passati e presenti".


Festeggiate, amici e fratelli.

C'è speranza anche per noi di liberarci della feccia rossa.


Mai più oppressione.

Mai più comunismo.

Sempre e solo libertà.

ilpa

16 Comments:

Blogger Homer said...

Oggi, parte della mia scuola, si è recata a manifestare a Brindisi questo anniversario.

Io CREDO nella speranza, infatti SPERO che il mio bel Paese riesca a liberarsi della terribile feccia rossa.

Il problema, caro ilpa, sai qual'è? I comunisti di m***** dei ***** e ****!!! sanno che, una volta persa la poltrona, non la rivedranno mai più; dunque faranno, se non già fanno, di tutto perché nulla cambi!

Noi siamo liberi, ma non del tutto...

Stima&Apprezzamienti

Homer

2:29 PM  
Blogger Stefano Reves S. said...

E già, è proprio tutta colpa loro! Sisi!

4:16 PM  
Blogger ilpari said...

Toh? Chi si rivede!

Bentornato, espertone!

Ma allora non è vero che i sostenitori della sinistra arrivano, insultano e scappano.

Ogni tanto, qualcuno ritorna.

A parte il fatto che di stefanoreves non ricordo insulti, ma qualche osservazione anche acuta.

Ma dimmi una cosa: se non è colpa loro, come diceva Zucchero, per colpa di chi, allora?

Curioso, tra l'altro, il fatto che l'ex spia comunista della DDR e capo della Hva/Stasi Markus "Misha" Wolf sia morto proprio oggi.

Pezzo per pezzo, il comunismo sta cadendo a brandelli.

Cerchino di tirare fuori la testa dalla sabbia intrisa di sangue anche i comunistelli de noàrtri, siano essi scaldapoltrone o spaccavetrine.

ilpa

PS: se qualcuno mi venisse a dire che Wolf è stato un eroe per il suo agire, gli rispondo che Farina lo è di più!

Firmate la petizioneeeee!!!!!!!!!
Voglio vederla pullulare di firme!

4:58 PM  
Blogger ilpari said...

Attenzione!

Aggiornati i contenuti speciali del blog.

Le nuove opere dell'amico Hunter sono finalmente visibili cliccando sul banner 'L'Armadio degli Scheletri'.

L'ultima con Darth Proder è un capolavoro assoluto!

Da segnalare, inoltre, il link al sito del buon Homer intitolato 'Io Ti Spiezo' (con una sola 'Z'): un interessante e pungente spaccato sulla vita di chi sostiene la destra in Puglia (una terra splendida governata da un ricchione incapace).

Visitate e valutate: non so se fanno più ridere i commenti di Homer o se fanno più piangere le stronzate che combina il centrosinistra, in Puglia come altrove.

Una domanda per Hunter: riprenderà mai l'attività di quello spassoso blog che è 'Assenze (in)giustificabili'?

Siamo qui tutti a sperare di sì.

Stima alle due 'H' che tengono in piedi questo blog: Homer e Hunter (rigorosamente in ordine alfabetico).

ilpa

11:01 PM  
Blogger Homer said...

Bella a tutti!
Sono commosso dal fatto che ilpari mi promuova il blog! Sono, inoltre, impaziente di vedere aggiornato "Assenze (in)giustificabili".

Spero che facciano più ridere i miei commenti perché, qualora facessero più piangere le stronzate della sinistra, significa che stiamo male!!!

Ringrazio, nell'occasione, l'espertone perché è venuto a visitare il mio blog: non sapevo nemmeno che fosse comunista... si è dimostrato molto obiettivo!

Stima fratelli!

Homer

2:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

salve fratelli... purtroppo devo darvi cattive notizie per quanto riguarda il mio blog personale...

ho esaurito le scorte personali ed i contributi esterni non è che ce ne fossero tanti...

mi dispiace, non ha funzionato...

pero' posso garantire la mia attivita' foto montaggistica, sperando che le mie operette possano sempre far sorridere e se possibile, anche riflettere...

saluti e aspettate mie notizie...

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://img297.imageshack.us/img297/6158/ilvizietto1hj5.jpg

eccole...

saluti!

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

un altra opera è in arrivo...

dopo "L'Urlo" di Munch sta per arrivare "L'Urlo" di hunter...

saluti!

11:47 AM  
Blogger Homer said...

La aspetto a siti aperti!!!

10:03 PM  
Blogger Homer said...

Proprio non si può fare nulla?
E' un peccato che un blog così spassoso possa non essere più aggiornato. Assenze (in)giustificabili può andare avanti con le vignette che tu stesso, caro Hunter, crei e sviluppi!

Sapessi fare io delle vignette così...

Stima&Apprezzamienti

Homer

Ps: ho visto "il vizietto"! Bellissimo!!!

10:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

'zie Homer...

i complimenti fanno sempre piacere...

per quanto riguarda Assenze (in)giustificabili, beh non c'è proprio nulla da fare...

io difficilmente ritorno sui miei passi...

è stato un fallimento e rimarra' tale...

sai le vignette non ci direbbero poi molto in un sito di battute...

capisci?

preferisco concentrarmi sui fotomontaggi ed aiutare il nostro ospite ilpa...

saluti!

a proposito... il nuovo materiale è gia pronto...

aspetto la pubblicazione del vizietto e poi posto ancora!

5:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

7:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

good start

6:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

6:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

3:05 PM  

Posta un commento

<< Home