16.1.07

Miss Parlamento 2007



Ed eccoci, finalmente, all'edizione 2007 di Miss Parlamento, il concorso di bellezza riservato alle deputate.

Ne è passato di tempo dall'ultima edizione, eh?

Oddio, ad essere pignoli, non c'è mai stata un'edizione precedente.

Quindi: ne è passato di tempo dall'ultima edizione, eh?

A confronto, nella tabella che vedete sopra e che potrete ingrandire semplicemente cliccandoci sopra, le deputate più belle della compagine di sinistra e della compagine di destra (la squadra rossa e la squadra blu, come in qualsiasi reality show o concorso di bellezza di veline, letterine, farfalline, carboncine, schedine, concubine, ecc. ecc.).

In poche parole, le più gnocche della CdL (fra cui ex conduttrici come la Gardini e la Carlucci e grandi campionesse come la Di Centa) contro le più gnocche dell'Unione.

Guardando le foto, chi vincerà mai?

Votate numerosi!

ilpa

PS: Giuro che dell'Unione ho preso le più decenti. Lo giuro!

PPS: Per me stravince la Carfagna seguita dalla Biancofiore. E per voi?

11 Comments:

Blogger ilpari said...

Vorrei aggiungere un piccolo retroscena. Mentre montavo la tabella ieri sera, Photoshop si è ripetutamente rifiutato di aprire la foto di Marilde Provera.

Ci sarà un perchè.

ilpa

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

sara' che è un cesso pauroso???

dicono dalla regia...

saluti!

7:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

.....solo per comunicare che sono vivo....:-))))

saluti a tutti

8:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hai messo pure il finocchio!!! Per me la bindi ce l'ha più lungo di vladimiro.
La Garfagna te la sponsorizzo pure io.

9:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

volevo soltanto invitare tutti i visitatori del nostro ospite ilpa a dare un'occhiata al sito

[URL]http://iotispiezo.blogspot.com/
[\URL]

merita davvero di essere visitato, ovviamente per la sua vivace comunita' di utenti...

sebbene la differenza di eta' sia rasentabile, ci sono spunti interessanti di riflessione...

e poi, diciamocelo chiaramente, ci stanno altri miei lavoretti...

fatevi vivi!

un saluto!

1:50 PM  
Blogger Homer said...

Grazie Hunter! Di cuore!

Ilpa, voto anche io per la Carfagna! Azz! Una bella botticella... beh... però per par condicio voto la migliore TRA QUELLE DI SINISTRA, senza paragonarle alle nostre: la più dolce e sensuale mi sembra la Benzoni... sarà perché assomiglia vagamente al nonno di un mio compagno di classe, però!

Stima a tutti!

Sempre io: Homer!

2:25 PM  
Blogger Homer said...

Ps: domani SONO MAGGIORENNEEEEEEEE!!!

2:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

e allora domani ti si fa gli auguri...

saluti!

7:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

io mi prendo luxuria: se devo prenderlo in culo dai comunisti voglio un professionista!!!

AUGURI HOMER!!!!!!!!!!!!

9:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

E no te sei furbo. A luxuria nemmeno gli si alza.

9:18 AM  
Blogger Homer said...

Grazie!!!

10:28 AM  

Posta un commento

<< Home