11.12.06

Regalo di Natale Hunter-style



L'amico Hunter, uno dei frequentatori nonché attivisti della prima ora di questo blog, mi ha inviato questo manifesto del suo affetto nei confronti del vostro umile ilpa e del caro Homer, autore del neonato ma già ben ricco di contenuti 'Io ti spiezo'.

Commosso da una siffatta espressione di stima, pubblico qui l'opera di Hunter.

E sentitamente ringrazio.

ilpa dal nord, Hunter dal centro, Homer dal sud.

Vedete che c'è qualcosa che può veramente unire l'Italia.

Comunismo in cenere! Una volta per tutte.

Grazie, Hunter.

ilpa

15 Comments:

Blogger Homer said...

Bellissima!

In verità l'avevo già vista, ma avevo non avevo letto bene gli stemmi dei nostri bei partiti!

Se mi permettete, creo un collegamento dal mio blog a questo post...

Stima a Ilpari che non è mai povero di idee...

Stima ad Hunter che produce per il mio blog e per questo...

Dal profondo sud...

Homer

2:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pure io sono iscritto al movimento.

3:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

comunque mi sono accorto di un errore...

stando alla nostra provenienza geografica, avrei dovuto essere io al centro...

pero' ai piu' attenti non sara' sfuggito il fatto che gli stemmi sono disposti per ordine di orientamento...

sebbene siano tutti a destra, sono in gradiente...

saluti!

p.s. ilpa a volte sono impaziente, lo ammetto...

p.p.s. aspetta le mie nuove opere...

3:18 PM  
Blogger Homer said...

Hunter, è azzeccato!

Ma tu sei di Forza Nuova o era a caso, solo per il montaggio?
Semplice domanda...

Homer

3:45 PM  
Blogger Homer said...

Ilpa! Sistema il collegamento, su questo post, a "Io ti spiezo!", perché, se clicchi, non va da nessuna parte!

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehm... per Homer...

diciamo che il fotomontaggio non è propriamente una invenzione...

detto questo,

saluti!

8:00 PM  
Blogger Homer said...

Ovvero?

2:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehm, di piu' non si puo' dire...

saluti!

7:11 PM  
Blogger Homer said...

Dici che esistono davvero!?

1:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

intendevo dire che sulla mia posizione politica è meglio sorvolare...

saluti!

7:57 PM  
Blogger Homer said...

Perché? Sei estremista?

9:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io provvengo dal sud, e anche se il mio nome in quel manifesto anti-comunista non c'è, posso dire semplicemente che anch'io sono fiero di essere nato ANTI-COMUNISTA.


Giulio Midollo

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi basta parolacce!Non voglio più sentire la parola COMUNISTA...d'ora in poi si userà COGLIONE come suggerito dal nostro presidente a cui facciamo tanti auguri.
F.to Movimento per la Nuova Italia
L'ing

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per Hunter...
vanne fiero delle tue posizioni, per me tu sei un semplice centrista rispetto alle mie!

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

tanti coglioni in un sol colpo

2:30 PM  

Posta un commento

<< Home